- Case History
Nuovi gommini in silicone A SCOMPARSA
Il GOMMINO A SCOMPARSA si inserisce nello spessore del vassoio ha dimensioni molto ridotte così da ottimizzare la disposizione, lasciando maggiore spazio per scritte, immagini e grafica.
Nella sezione blog del nostro sito potrai restare informato sulle ultime novità dell’azienda e del settore e ti daremo informazioni più complete riguardo ai nuovi prodotti ed al loro sviluppo.
Potrai trovare articoli di approfondimento per conoscere meglio il mondo dei materiali plastici, dello stampaggio ad iniezione e sarai sempre aggiornato sulla partecipazione di IPPI ad attività ed eventi.
Il GOMMINO A SCOMPARSA si inserisce nello spessore del vassoio ha dimensioni molto ridotte così da ottimizzare la disposizione, lasciando maggiore spazio per scritte, immagini e grafica.
Dal primo gennaio 2023 entra in vigore il decreto legislativo 3 Settembre 2020 n. 116 che introduce l'obbligo di etichettatura ambientale per tutti gli imballaggi immessi al consumo in Italia.
Dal 14 al 18 Marzo 2023 Ippi sarà presente all’IDS 2023 di Colonia come espositore. In questa occasione verrà presentato il progetto di riuso che Ippi ha realizzando in collaborazione con FOO REUSE DESIGN attraverso la distribuzione di gadget realizzati con i prodotti inutilizzabili.
Lo stampaggio ad iniezione è un processo di produzione industriale con il quale si realizzano manufatti in materiale termoplastico. Attraverso un processo di riscaldamento il materiale viene fuso (plastificato) ed iniettato ad elevata pressione all’interno di uno stampo chiuso che viene aperto dopo la solidificazione del materiale, il manufatto realizzato assume la forma presente all’interno dello stampo.
Fidemo è nato per arricchire la serie di contenitori per autoclave di Ippi con un modello più grande in grado di contenere tutti gli strumenti dei Kit Chirurgici più completi.