• Case History

Nuovi gommini in silicone A SCOMPARSA

Caratteristiche

I GOMMINI A SCOMPARSA vengono inseriti nello spessore del vassoio sul quale si effettua una speciale lavorazione che ne garantisce la  tenuta durante l’inserimento e l’estrazione degli strumenti.

Una volta assemblati i GOMMINI A SCOMPARSA sembrano un tutt’uno con il vassoio ma è possibile rimuoverli per sostituirli o per poter smaltire correttamente il tray.

La ridotta dimensione permette di avere sul vassoio un maggiore spazio da dedicare a scritte, codici o sagome degli strumenti per rendere ancora più chiaro il percorso chirurgico e l’utilizzo del kit.

Dimensioni

I GOMMINI A SCOMPARSA sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi a tutte le tipologie di strumento: Ø1.5 – Ø 2.0 – Ø4.0 – Ø5.0 – Ø6.0.

Per ogni dimensione è stato studiato un alloggiamento ottimale che garantisce allo strumento di rimanere fermo e che permette al supporto di restare  in sede durante l’inserimento e l’estrazione dello strumento.

 

Colori

Per caratterizzare il kit è possibile inserire i GOMMINI A SCOMPARSA in diversi colore.

Per ogni dimensione sono disponibili : il bianco, il giallo, l’arancione, il rosso, il fuxia, il viola, il verde, l’azzurro, il blu, il marrone, il grigio e il nero.

Come rimuovere i GOMMINI A SCOMPARSA

In caso di necessità è sempre possibile rimuovere i GOMMINI A SCOMPARSA

Basta girare il vassoio e scalzare i supporti dalla loro sede con l’aiuto di un piccolo cacciavite piatto.

Il supporto può poi essere reinserito oppure sostituito con uno nuovo o di colore diverso.

In caso di smaltimento del vassoio è opportuno rimuovere tutti i supporti così da poter riciclare il vassoio nella plastica (codice di smaltimento 07) e i supporti nella raccolta indifferenziata.

Diletta Cuniberti

Cresciuta professionalmente all’interno dell’azienda dal 1997 è amministratore unico di IPPI. Oltre alla parte gestionale coordina il reparto di produzione e segue la ricerca e sviluppo dei nuovi prodotti.

linkedin