Supporti in silicone portastrumenti

Ogni strumento al suo posto

Per completare la box autoclavabile abbiamo a disposizione diverse tipologie di silicone portastrumenti. I supporti in silicone permettono di alloggiare gli strumenti in verticale (gommini standard, gommini, ribassati e gommini a scomparsa) o in orizzontale (sfaffe). A seconda della tipologia possono essere alloggiati sul vassoio e sul fondo dei contenitori. Hanno dimensioni differenti per accogliere tutte le tipologie di strumenti e colori diversi per meglio identificarli e caratterizzare il kit.

Caratteristiche tecniche dei siliconi porta strumenti

I porta strumenti in silicone possono essere sterilizzati fino alla temperatura di 134 °C, possono essere sottoposti a svariati cicli mantenendo l’elasticità richiesta per assicurare la giusta prese sugli strumenti.

I nostri supporti in silicone porta strumenti

I supporti in silicone porta strumenti sono stati pensati e sviluppati per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti e sono in continua evoluzione. Per il posizionamento verticale degli strumenti disponiamo di tre diversi modelli; standard, a scomparsa e ribassato per le frese più alte. Per il posizionamento orizzontale sono disponibili diverse tipologie di staffe. Per specifiche esigenze possiamo fornire supporti particolari come il supporto TLP per fermare le vaschette o il PL5 per agganciare placche con fori o stop frese.

I vantaggi dei siliconi porta strumenti

Tutti i siliconi porta strumenti:

  • sono disponibili diverse misure e colori per alloggiare ed individuare meglio gli strumenti
  • sono adatti alla sterilizzazione a vapore (fino a 134 °C)
  • garantiscono un atenuta efficiente sugli strumenti

Qualità e sicurezza certificate

I nostri prodotti sono realizzati in conformità con la norma ISO 9001:2015 per la progettazione e produzione di contenitori in materiale plastico stampati a iniezione per i settori industriale e medicale, e la produzione di articoli tecnici in materiale plastico su specifica del cliente.

ISO 9001:2015
ISO 9001:2015

I contenitori per il settore dentale, destinati alla sterilizzazione a vapore, sono prodotti realizzati in conformità alla norma UNI CEI EN ISO 13485:2021“Per la Progettazione e produzione di contenitori in materiale plastico autoclavabili per il settore medicale.”

ISO 13485:2016
ISO 13485:2016

Faq

Come scelgo la corretta dimensione dei suppoeri in silicone

Puoi verificare le misure dei supporti verificando il disegno, se hai dei dubbi contattataci e ti aiuteremo a scegliere il più indicato.

Come fornite i supporti in silicone?

Le staffe sono sempre montate sui contenitori, i gommini puoi scegliere se assemblarli tu o farlo fare a noi.

Si possono acquistare i supporti in silicone anche separatamente dai contenitori?

Si sono richiesti quantitativi minimi ma è possibile acquistarli separatamente.

Leggi tutte le Faq

Il nostro catalogo

Nel nostro catalogo troverai tutti i modelli dei supporti in silicone, con le specifiche tecniche e le dimensioni disponibili.

Settore